Home > News su Android, tutte le novità > HTC, per l’autunno uno smartphone con design al top

HTC, per l’autunno uno smartphone con design al top

In questi giorni si fa un gran chiacchierare in merito al nuovo smartphone che HTC presenterà in vista del prossimo autunno, e tutta questa attenzione è per lo più dovuta al fatto che questo, a detta di leaker, analisti ed anche per voce dei dirigenti aziendali, dovrebbe proporsi come un qualcosa di assolutamente nuovo rispetto al portafoglio aziendale a cui siamo stati abituati.

A fornire ulteriori indizi circa questo prossimo smartphone HTC è LlabTooFeR che commentando i rumor presenti in rete proprio su questo riguardo, ha fatto sapere che il tanto vociferato device non sarà considerabile un top di gamma sotto il profilo delle specifiche tecniche.

Secondo il leaker, questo smartphone attualmente in progettazione dovrebbe infatti essere al top sotto il profilo del design pur avendo specifiche che, per quanto non siano considerabili di primissimo piano, saranno in ogni caso apprezzabili e al passo coi tempi. Inoltre, proprio sul fronte del design viene altresì chiarito che la rivoluzione estetica passerà anche dalla rimozione del logo HTC che, come noto, anima da sempre l’aspetto frontale di ogni smartphone aziendale.

Alla luce di quanto detto è chiaro che la carne sul fuoco sia molta! Il lavoro che HTC sta continuando a portare avanti pare davvero impegnativo, anche perchè, a ben ricordare i risultati finanziari, altrettanto impegnativo è l’obiettivo di recupero sul terreno commerciale!

fonte