Home > Accessori > Sony Quick Charger UCH10 disponibile sul mercato

Sony Quick Charger UCH10 disponibile sul mercato

Sony Quick Charger UCH10

La maggior parte degli smartphone Sony equipaggia un SoC Qualcomm. Una partnership questa che ha dato sensazionali frutti, visto che gli Xperia sono considerati fra i migliori smartphone presenti in commercio. Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi riguarda principalmente i top di gamma o comunque tutti gli smartphone Sony aventi un SoC della serie 800 o superiore. Nelle scorse ore infatti è stato presentato ufficialmente il nuovo caricabatteria Sony Quick Charger UCH10 che fa affidamento sulla tecnologia Quick Charge 2.0 di Qualcomm (Quick Charge 2.0 spiegata in video da Qualcomm) per ricaricare in maniera rapida lo smartphone.

Il prezzo di Sony Quick Charger UCH10 è di 29,90 euro ed è al momento disponibile solo presso lo store ufficiale di Sony (purtroppo le spese di spedizione non sono gratuite). Ma quali sono gli smartphone ed i tablet ad essere supportati? Basandoci sulle informazioni date da Qualcomm, possiamo affermare che essi sono:

  • Sony Xperia Z3+
  • Sony Xperia Z3 Compact
  • Sony Xperia Z3
  • Sony Xperia Z3 Tablet Compact
  • Sony Xperia Z2 Tablet

Trattandosi di un caricabatteria aderente ad uno standard, il Sony Quick Charger UCH10 svolge esattamente le stesse funzioni di altri caricabatteria presenti sul mercato, come ad esempio il Motorola TurboPower (Motorola TurboPower: caricabatteria per auto con standard Quick Charge 2.0).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE