Home > News su Android, tutte le novità > HTC Aero: all’orizzonte una fotocamera totalmente rinnovata

HTC Aero: all’orizzonte una fotocamera totalmente rinnovata

Probabilmente conosciamo già HTC Aero, lo smartphone che HTC sta progettando in questo periodo per prepararlo a un lancio che avrà luogo nel prossimo autunno. E per quanto sappiamo poco di concreto circa quelle che saranno le sue novità, un elemento di fondo appare sostanzialmente appurato: in questa new entry si concentreranno stravolgimenti sia da un punto di vista hardware che per quel che riguarda la gestione software.

HTC Aero, in sostanza, dovrebbe proporsi come un qualcosa di assolutamente nuovo per i panorami fino ad ora esplorati da HTC. E potrebbe iniziare a render tale questo suo obiettivo già con un reparto fotografico ampiamente rinnovato rispetto al passato.

D’altro canto il report diffuso da un sito vietnamita non fa che confermare proprio questa considerazione, ovvero quella secondo la quale HTC Aero dovrebbe avere altissime probabilità di equipaggiare una fotocamera all’avanguardia non tanto sui soli megapixel, ma tale anche sotto un profilo tecnico e software; insomma, una fotocamera di tutta eccezione dovrebbe essere uno degli elementi su cui HTC concentrerebbe maggiormente il desiderio di innovazione.

Del resto è stato lo stesso presidente e CEO di HTC, Cher Wang, ad aver promesso agli azionisti che l’azienda si impegnerà come non mai per innovare a più non posso il top di gamma atteso per il 2016. Anche perchè o si tenta una strada di questo genere, o il rischio di bancarotta non è poi così lontano.

via