Home > Accessori > Honor Zero, lo smartwatch con super autonomia e certificazione IP68

Honor Zero, lo smartwatch con super autonomia e certificazione IP68

Quest’oggi Honor non ha presentato solo ed esclusivamente Honor 7, il nuovo top di gamma di cui abbiamo già parlato pochi minuti fa (Huawei annuncia Honor 7: immagini, caratteristiche e prezzi). Già, perchè il produttore ha ufficializzato anche uno smartwatch che risponde al nome di Honor Zero e che fa suoi elementi a dir poco interessanti.

Come prima cosa, il design. Ciò che cattura di Honor Zero è una presenza scenica elegante e un look davvero minimal, la presenza dell’acciaio quale materiale preponderante e anche la disponibilità di molteplici colorazioni capaci di andare incontro alle esigenze di mercato più diverse.

E se il design cattura, ciò che di Honor Zero interessa particolarmente è anche l’ambito funzionale: i comandi che sono rinvenibili al suo interno richiamano le fattezze di un fitness tracker, ma al tempo stesso mostrano i parametri di uno smartwatch vero e proprio.

Non a caso, con un Honor Zero al proprio polso è possibile ricevere le notifiche di quanto avviene nello smartphone, è possibile far uso della tanto decantata funzione di monitoraggio del sonno e anche di un utile contapassi. Al momento Honor si è guardata bene dal rendere noti dettagli un po’ più specifici, tanto che a parte queste poche considerazioni non sappiamo null’altro circa le funzioni e le caratteristiche hardware di Honor Zero.

Gli unici due elementi interni che abbiamo modo di conoscere, semmai, riguardano una batteria che dovrebbe garantire 4 giorni consecutivi di utilizzo e una certificazione IP68 capace di rendere il dispositivo resistente tanto all’acqua quanto alla polvere. Disponibilità da Agosto e prezzo ancora ignoto.

via

SCELTI DA NOI PER TE