Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX5 è ufficiale: immagini, caratteristiche e prezzi

Meizu MX5 è ufficiale: immagini, caratteristiche e prezzi

Come preventivato, questa mattina Meizu ha ufficializzato il suo nuovo top di gamma che risponde al nome di Meizu MX5. Parliamo di un terminale davvero ricco di buone componenti, promotore di un design alquanto elegante e naturalmente proposto a fronte di prezzi estremamente competitivi.

Dalla sua troviamo un ampio display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6793 Helio X10, una GPU PowerVR G6200, 3GB di RAM e tagli di memoria interna da 16/32 e 64GB con possibilità di espansione.

Il reparto multimediale di Meizu MX5 è affidato ad una fotocamera posteriore da 20 megapixel con apertura f/2.0 e Flash LED e ad un sensore anteriore da 5 megapixel; la batteria è da 3.150 mAh con tecnologia di ricarica rapida, la connettività LTE presente, così come lo è il modulo Dual SIM. Presenti, inoltre, lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali nonché un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Flyme 4.5.

Il corpo interamente metallico non fa che alimentare ulteriormente il grado di appetibilità che riveste questo Meizu MX5. E sul fronte dei prezzi, neanche a dirlo, troviamo manforte: i prezzi per la Cina sono di 259 euro per la versione 16GB, 289 europer quella da 32GB e 349 europer la variante 64GB. Tuttavia rimaniamo in attesa di scoprire i prezzi previsti per l’Europa.

via