Home > News su Android, tutte le novità > Huawei MediaPad M2 si mostra in un nuovo video promo

Huawei MediaPad M2 si mostra in un nuovo video promo

huawei mediapad m2

C’è molta attenzione su Huawei MediaPad M2, soprattutto per via della sua segretezza. Esso infatti è stato presentato qualche settimana fa ma l’unica apparizione fatta è stata in un negozio di Parigi, dove tra l’altro non è più in vendita (Huawei MediaPad M2 avvistato in un negozio a Parigi a 279 euro). 

Per chi non lo sapesse, si tratta di un tablet di seconda generazione che, a differenza del suo predecessore, fa delle caratteristiche tecniche un cavallo di battaglia contro la concorrenza. Huawei MediaPad M2 infatti è dotato di un display da 8 pollici con risoluzione Full HD di 1920 x 1200 pixel, un SoC Huawei Kirin 930 con CPU octa core a 2 GHz, una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, una frontale da 2 Mpixel ed un chip audio di alto livello dotato di tecnologia Harman/Kardon’s Clari-Fi.

Per quanto riguarda RAM e storage, vi è una piccola distinzione da fare, in quanto sono presenti due diversi modelli: quello base con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno e quello premium con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Entrambe le varianti sono dotate di espansione della memoria via micro SD e di una batteria da 4800 mAh.

Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video promo che, purtroppo, non ci dà alcuna indicazione nè sulla data di commercializzazione ufficiale nè sul prezzo.