Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J2 prossimo alla presentazione

Samsung Galaxy J2 prossimo alla presentazione

Nonostante l’obiettivo di Samsung di inizio anno fosse quello di cercare di ridurre il numero di smartphone che avrebbe presentato durante i mesi avvenire, sembra che le vecchie tendenze siano dure a morire.

Recentemente infatti abbiamo visto la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S6 Active (Galaxy S6 Active ufficiale: ricarica wireless, batteria da 3.500 mAh ed IP68) e del Samsung Galaxy S5 Neo (Samsung Galaxy S5 Neo ha un processore Exynos 7480 ed una fotocamera da 16MP). Uno dei prossimi device che saranno presentati invece sarà il Samsung Galaxy J2, recentemente emerso nel database dell’importatore Zauba dal quale abbiamo scoperto anche alcune caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy J2

Nello specifico, al momento sappiamo che il Samsung Galaxy J2 sarà uno smartphone con display da 4,5 pollici di diagonale e dotato di connettività single SIM. Purtroppo i dati dell’importatore non sono proprio il massimo per conoscerne le specifiche tecniche ma almeno sappiamo che esiste.

Sicuramente torneremo sull’argomento, dato che la serie J di Samsung sembra avere degli smartphone parecchio interessanti anche se non di fascia altissima (Samsung Galaxy J5 e J7 presentati ufficialmente).

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 Plus potrebbe essere dotato di una batteria da 3000 mAh, almeno stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete (Samsung Galaxy S6 Plus: forse con batteria da 3.000 mAh?).

VIA