Home > Guide e tutorial per Android > Come rimuovere la pubblicità da BlinkFeed

Come rimuovere la pubblicità da BlinkFeed

installare_htc_blinkfeed_home_insert

Quando un utente entra in possesso di uno smartphone HTC, la prima cosa che fa è apprezzare la bellezza della Sense UI. Essa infatti è stata più volte riconosciuta come la più bella ROM personalizzata presente negli smartphone Android attuali. Oltre ad avere una grafica molto curata in ogni suo aspetto, sono presenti tante feature esclusive che contribuiscono alla fama sviluppata nel tempo. Una di esse è BlinkFeed, il raggruppatore di news web che si basa sulle nostre preferenze.

Dopo un periodo di “libertà”, purtroppo HTC ha inserito alcuni banner pubblicitari all’interno di questa funzionalità. Fortunatamente, però, ha lasciato la possibilità all’utente di disattivare i banner e ri-avere il servizio pulito come un tempo. In questa semplice guida vi mostreremo appunto come rimuovere la pubblicità da BlinkFeed. I passaggi da seguire sono quattro, uno più semplice dell’altro:

  • Rechiamoci su BlinkFeed ed effettuiamo uno swipe dal bordo sinistro verso destra per accedere al menu
  • Tappiamo sui tre puntini messi in colonna ed accediamo alle impostazioni generali
  • Da questa schermata, rechiamoci sull’opzione Personalizza e successivamente su Gestisci pubblicità
  • A questo punto non resta altro da fare che spuntare l’opzione atta a rimuovere la pubblicità

Una delle guide più semplici di sempre, non vi pare? Nel caso doveste comunque avere dei problemi, non esitate a contattarci.

SCELTI DA NOI PER TE