Home > News su Android, tutte le novità > ZTE lancia il brand Axon Phone: esordio con un top di gamma

ZTE lancia il brand Axon Phone: esordio con un top di gamma

Proprio come fatto da Huawei con il brand Honor, anche ZTE sembra ormai certa nel voler lanciare un brand che possa riferirsi a lei ma che lo faccia in maniera parallela rispetto alle sue attuali produzioni.

Il marchio in dirittura d’arrivo si chiamerà Axon Phone e, stanti i fatti, dovrebbe avere il compito di inglobare a sé degli smartphone Android di fascia alta; il tutto per differenziarsi dall’attuale portfolio ZTE che lavora più che altro su soluzioni di fascia bassa spingendosi non oltre un target medio-alto.

E proprio Axon Phone dovrebbe prendere il via di qui a breve tramite quello che sarà il suo primo esemplare: un top di gamma che sia in grado di proporsi esteticamente affascinante e tecnicamente all’avanguardia.

Prime indiscrezioni parlano di una doppia fotocamera posteriore, di un processore molto potente e di una batteria capace di garantire un’ottima autonomia, anche se attualmente l’unica cosa certa riguarda il reparto memorie: il top di gamma Axon Phone vanterà una RAM da 4GB. Presumibilmente rivoluzionata, infine, sarà anche l’interfaccia utente che prenderà spunto sia da Android Stock sia da iOS.

Insomma, dalla Cina si solleva un’entusiasmante voglia di fare e di fare bene. ZTE lancerà infatti Axon Phone in tempi brevi: fonti ufficiali parlano di un debutto ufficiale il 14 Luglio.

via