Home > Accessori > ASUS VivoWatch arriva in Italia a 149 euro

ASUS VivoWatch arriva in Italia a 149 euro

Dopo averlo conosciuto alla Milano Design Week, ASUS annuncia ora la disponibilità del suo VivoWatch, il nuovo wearable destinato agli amanti del fitness che fa suo un design raffinato e che integra a sé caratteristiche di tutto rispetto.

L’indossabile è perciò acquistabile su ASUS eSHOP e presso i vari rivenditori autorizzati ad un prezzo pari a 149 euro; contestualmente all’arrivo sul mercato di VivoWatch, inoltre, sul Google Play Store è stata resa disponibile al download l’applicazione HiVivo che consente di monitorare le attività del quotidiano.

Ricordiamo brevemente che questa nuova creatura di ASUS è rivestita da una cassa in acciaio inossidabile e contraddistinta da una certificazione IP67 che di fatto la rende resistente al contatto con l’acqua e la polvere. Al suo seguito troviamo anche un sensore ottico per il rilevamento del battito cardiaco, un indicatore LED multicolore che varia al variare dello sforzo fatto durante l’allenamento e naturalmente anche il famoso “indicatore della felicità” che basandosi sulla qualità del sonno e sull’esercizio fisico effettuato saprà dirci quanto siamo sereni.

Non una semplice fitness band, dunque, ma un accessorio quanto più completo che possiamo utilizzare in molti ambiti della nostra quotidianità. ASUS VivoWatch, tra l’altro, ha un prezzo che considerate le specifiche non è affatto improponibile!

SCELTI DA NOI PER TE