Home > News su Android, tutte le novità > Honor 4X si mostra in video con Android 5.1

Honor 4X si mostra in video con Android 5.1

Torniamo nuovamente a parlare di Huawei, di Android 5.1 Lollipop e di smartphone che presto lo implementeranno in maniera stabile ed ufficiale. Dopo infatti avervi mostrato l’inizio del programma di beta testing anche in Italia per quanto riguarda Huawei P7 (Huawei P7: beta testing per Android 5.1.1 aperto anche in Italia), vi mostriamo un video in cui viene immortalato lo smartphone Honor 4X con installati Android 5.1 Lollipop e l’interfaccia grafica personalizzata EMUI 3.1.

Il filmato che vedrete qui di seguito ha come protagonista Honor 4X con un firmware ancora in fase di test, per cui è abbastanza normale che vi siano dei lag o delle mancanze che saranno poi aggiunte nella versione definitiva. Purtroppo non sappiamo quanto dureranno questi programmi di beta testing e conseguentemente non sappiamo quando il firmware definitivo verrà rilasciato ufficialmente.

Prima di lasciarvi al video di Honor 4X ed Android 5.1 Lollipop, vi ricordiamo che alcuni giorni fa è emerso un primo video teaser per quanto riguarda Honor 7 (Huawei Honor 7: ecco il primo video teaser), che molto probabilmente questo smartphone verrà presentato fra una settimana esatta (Huawei Honor 7: la presentazione sarà il 30 Giugno!) e che ci sono sempre maggiori dettagli sullo smartphone Nexus di produzione Huawei (Huawei Nexus: emergono ulteriori indiscrezioni).