Home > News su Android, tutte le novità > HTC Aero: presentazione attesa nel Q4 del 2015

HTC Aero: presentazione attesa nel Q4 del 2015

HTC Aero

Spesso Evan Blass, in arte Evleaks, ci fornisce numerose informazioni ed indiscrezioni riguardanti molti smartphone. Questa volta è il turno di un terminale HTC, il cui nome in codice sarebbe HTC Aero.

Ricordiamo che Evleaks è una fonte più che attendibile e pubblicando questo post sul proprio profilo Twitter ha voluto anche iniziare a dare un’idea su come sarà la prossima evoluzione dei prodotti dell’azienda taiwanese. Peccato che oltre il nome in codice, non sia stata fornita alcun’altra informazione, come qualche caratteristica tecnica o possibile prezzo.

Comunque sia, il riferimento ad HTC Aero è degno di nota. Ricordiamo che l’azienda taiwanese, dovrebbe presentare un nuovo smartphone nel mese di Ottobre e quindi c’è qualche probabilità che HTC Aero sia il terminale in questione. Inoltre, il famoso leaker ha comunicato, sempre via Twitter, ai colleghi di LlabTooFeR che lo smartphone dovrebbe essere presentato nel quarto trimestre di quest’anno. Quindi l’arco temporale coinciderebbe.

In arrivo HTC Aero nel Q4 di quest’anno?

Non è da escludere che il nome Aero non sia quello ufficiale. Comunque sia, quasi sicuramente, da oggi ad ottobre vedremo apparire maggiori informazioni a riguardo.

Voi cosa ne pensate? Fateci conoscere le vostre impressioni scrivendo nei commenti. Noi appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via