Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 si aggiorna ufficialmente ad Android 5.1.1

Motorola Moto 360 si aggiorna ufficialmente ad Android 5.1.1

Dopo averlo visto pre-installato a bordo di LG Watch Urbane, abbiamo il piacere di annunciarvi che Motorola Moto 360 si sta aggiornando ad Android 5.1.1. Esso non è certamente il primo smartwatch che riceve l’aggiornamento, dato che in Motorola sono stati riscontrati alcuni problemi che hanno ritardato il rilascio dell’update.

Dal punto di vista delle novità, troviamo tutte quelle previste da tale aggiornamento (Android Wear: arriva un maxi update con supporto al Wifi e nuove gesture), quindi il supporto alla connettività WiFi, il supporto alle nuove gesture ecc.

Al fine di spiegare in maniera migliore le novità apportate al Motorola Moto 360, il colosso neo cinese ha pubblicato una serie di video tutorial su Youtube.

Prima di lasciarvi ad essi, vi ricordiamo che Lenovo ha in cantiere uno smartwatch Android Wear abbastanza particolare (Magic View: ecco il nuovo prototipo di smartwatch Android Wear sviluppato da Lenovo), che il Motorola Moto 360 è stato clonato quasi perfettamente (Zeaplus DM360: il clone di Motorola Moto 360 a soli 87 euro!) e che molto presto assisteremo alla presentazione della seconda generazione di Motorola Moto 360 (Motorola Moto 360 di seconda generazione si mostra in una nuova foto leaked – Motorola Moto 360: mostrata un’immagine della seconda generazione).

VIA