Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Redmi 2S sbarca su TENAA: prime caratteristiche

Xiaomi Redmi 2S sbarca su TENAA: prime caratteristiche

Un nuovo smartphone Xiaomi è appena sbarcato tra i documenti della TENAA, l’ente di certificazione cinese dal quale sono passati diversi device poi approdati sul mercato.

Più in particolare ad aver fatto comparsa è quello che potrebbe rivelarsi come lo Xiaomi Redmi 2S: l’indicazione di un display da 5″ esclude possa trattarsi di un modello relativo alla serie Redmi Note, mentre le specifiche piuttosto simili all’attuale Redmi 2 e un lancio di questo stesso telefono avvenuto davvero poco tempo fa escludono l’ipotesi di una terza generazione della gamma entry level.

Per questo motivo potremmo trovarci dinanzi ad una “semplice” versione potenziata di Redmi 2, e più in particolare pronta a far suo sì un display 5″ HD, ma anche il pieno supporto alle reti 4G LTE, il supporto al Dual SIM ed una batteria sorprendentemente di ben 3.030 mAh che pochi altri telefoni appartenenti ad una fascia bassa di mercato possono permettersi di vantare!

Le nostre supposizioni non tolgono la possibilità che tale device ora passato per le mani della TENAA si riveli tutt’altro o magari sia riconducibile alle ipotesi che ci siamo sentiti di escludere. In ogni caso, un elemento rimane senz’altro certo: le novità relative a Xiaomi non accennano a diminuire!

via