Soltanto ieri vi avevamo comunicato che Xiaomi sarebbe pronta ad annunciare un nuovo smartphone il prossimo 29 Giugno e che ad affermarlo è stato il CEO dell’azienda cinese. Il terminale in questione sarebbe Xiaomi Redmi Note 2, del quale oggi scopriamo maggiori informazioni e la prima immagine leaked.
L’immagine leaked, che potrete vedere qui di seguito, è stata diffusa via Twitter da leaksfly, e sembrerebbe raffigurare un rendering di Xiaomi Redmi Note 2. Il terminale sembrerebbe essere un unibody e la scocca potrebbe essere in un materiale metallico. Le parti anteriori e posteriore invece potrebbero essere in plastica, visto che ospiterebbero le antenne.
Il tasto di accensione/spegnimento/stand-by e il bilanciere del volume saranno posizionati sul lato destro dello smartphone. Per quanto riguarda l’ingresso jack audio da 3,5 millimetri, questo sarà nella parte superiore del terminale. Inoltre, osservando l’immagine, si può notare come il dispositivo sia più curvo rispetto ai recenti terminali Xiaomi.
Ecco la prima immagine leaked e nuovi rumors su Xiaomi Redmi Note 2
Le possibili caratteristiche tecniche di Xiaomi Redmi Note 2 sarebbero:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Processore: MediaTel MT6795, octa-core a 64-bit
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ricordiamo che lo smartphone verrà presentato il prossimo 29 Giugno. Da oggi a quel giorno vedremo apparire sicuramente maggiori informazioni, che vi comunicheremo prontamente.