Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6 Edge Plus (qui un nostro precedente articolo), prossimo smartphone che il colosso coreano dovrebbe presentare. Secondo le ultime indiscrezioni questo smartphone dovrebbe essere il primo a supportare le fotografie in formato RAW.

Inoltre, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, dovrebbe essere anche il primo smartphone dell’azienda coreana a gestire in modo migliore la memoria RAM, un problema di cui molti possessori di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione) si sono lamentati.

Non è da escludere, comunque sia, che prima o poi Samsung decida di rilasciare un aggiornamento per risolvere proprio la gestione della RAM sui suoi attuali dispositivi top di gamma (vi abbiamo parlato qui di Android 5.1.1).

Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere uno smartphone dotato di un display dall’ampia diagonale, pari a 5,7 pollici. Non dovrebbero nemmeno mancare i due display arrotondati sui lati mentre le restanti caratteristiche tecniche sono ancora ignote.

Ecco nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Parlando di presentazione, si è sempre pensato che tale terminale venisse presentato nel corso del terzo trimestre del 2015. Questo potrebbe stare a significare che l’annuncio ufficiale possa avvenire anche fra pochi giorni.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti. Noi appena avremo qualche informazione o indiscrezione in più, non tarderemo a comunicarvela.

Via