Nelle scorse ore, ad opera di LG Grecia, sta girando online la strana voce che LG G3 salterà l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per approdare direttamente ad Android M. In realtà, questa informazione è stata leggermente interpretata male in quanto LG Grecia si è espressa con termini un po’ diversi:
Messaggio rivolto ad LG Grecia.
- Buonasera! Come vanno i preparativi per Lollipop 5.1 su LG G3?
Risposta di LG Grecia:
- Buongiorno Manos (nome dell’utente che ha fatto la domanda), per il momento non non vi è alcuna informazione per questo aggiornamento. Resta comunque in contatto per le novità.
Ora, tra il dire che LG G3 si aggiornerà direttamente ad Android M e leggere la risposta data dalla sezione greca di LG, c’è una differenza enorme. A questo punto vi invitiamo a prendere le notizie sul salto di versione di LG G3 come dei fake, dato che questo presupporrebbe un digiuno da update abbastanza lungo (Android M è ancora in fase di sviluppo ed i primi dispositivi che riceveranno la versione stabile saranno i Nexus).
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) di LG G3, così da scoprire le feature dello smartphone migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.