Home > News su Android, tutte le novità > Promozione Cash Back Pronto Moto: fino a 75 euro di rimborso per chi compra un Motorola

Promozione Cash Back Pronto Moto: fino a 75 euro di rimborso per chi compra un Motorola

È iniziata da qualche giorno la Promozione Cash Back Pronto Moto lanciata da Motorola che permette a chi acquisterà la versione italiana di Moto E, Moto G 4G, Moto X Black Resin, Nexus 6 o Moto 360 dal 29 maggio al 31 agosto 2015 di ricevere fino a 75 euro di rimborso.

Come funziona la Promozione Cash Back Pronto Moto?

  • Acquista ora un Moto E, un Moto G, un Moto X, un Nexus 6 o un Moto 360 (vedi i modelli esatti qui) entro il 31 Agosto 2015 nei punti vendita.
  • Registrati qui entro 30 giorni dalla data d’acquisto.
  • Riceverai una e-mail di conferma del tuo indirizzo di posta elettronica. In seguito, ti invieremo una e-mail con la procedura da seguire.
  • Infine, a seguito di positiva verifica della documentazione ricevuta, approveremo la tua richiesta di partecipazione e riceverai il rimborso. 

La promozione è valida per gli acquisti effettuati sul territorio italiano dal 01/06/2015 al 31/08/2015 in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. I modelli compresi nella promozione sono: Moto E (20 euro di rimborso), Moto G (30 euro di rimborso), Moto X (50 euro di rimborso), Nexus 6 (75 euro di rimborso) e Moto 360 (20 euro di rimborso).

Maggiori dettagli sulla Promozione Cash Back Pronto Moto li trovate sul sito ufficiale dedicato: Regolamento Promozione Cash Back Pronto Moto – Prontomotorola