Home > News su Android, tutte le novità > Motorola DROID 2, prime specifiche: batteria da 4.200 mAh?

Motorola DROID 2, prime specifiche: batteria da 4.200 mAh?

Nonostante i tempi non siano sufficientemente maturi per pensare ad un lancio nel breve periodo, in rete iniziano a spuntar già le prime caratteristiche tecniche che potremmo trovare a bordo di Motorola DROID 2. Tutto merito di David Ruddock di Android Police, che sul suo profilo Google+ mette in mostra indiscrezioni di non poco conto!

Secondo il suo parere Motorola lancerà ben due terminali di cui uno di fascia alta e l’altro destinato ad una collocazione di fascia media, ma le specifiche che stiamo per snocciolare vanno a riguardare per il momento la sola versione top di gamma.

Per il successore di Motorola DROID Turbo si prospetta quindi un display QHD (dalle dimensioni non ancora specificate), un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, memoria interna con possibilità di espansione, fotocamera principale da 16 megapixel e sensore anteriore da 5 megapixel con Flash LED. Al suo seguito non dovrebbe poi mancare un sistema operativo Android 5.1.1 di serie e, udite udite, una super batteria da 4.200 mAh con tanto di ricarica rapida.

Queste informazioni vanno però prese con tutta la cautela possibile, poichè per quanto la fonte non sia certo da sminuire, i tempi, come dicevamo inizialmente, sono tanto prematuri da non dar modo di parlare di semi-ufficialità di questi dati. In ogni caso, quel che ci auguriamo è che Motorola DROID 2 non continui a rimanere confinato nei soli mercati nordamericani!