Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Redmi Note 2: nuove immagini leaked dalla Cina

Xiaomi Redmi Note 2: nuove immagini leaked dalla Cina

Fino ad ora ci eravamo fatti una determinata idea sul conto di Redmi Note 2, ma proprio in questa fase ci ritroviamo a dover ritrattare tutto quanto l’immaginario: secondo recenti scatti trafugate dalla rete, sembra infatti che la cinese Xiaomi abbia deciso di stravolgere di punto in bianco il design di questo suo prossimo smartphone.

Tanto per cominciare appare quasi certo l’abbandono della plastica a favore di materiali un po’ più pregiati come ad esempio il metallo. Tutto ciò si traduce inevitabilmente in un look più attraente, caratterizzato sì da un frame metallico, ma altresì rivestito di una cover posteriore con un aspetto obiettivamente più raffinato.

Le caratteristiche tecniche, invece, dovrebbero rimanere sostanzialmente fedeli a quelle che sono trapelate nei giorni scorsi: display 5.5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM e fotocamere da 13 e 5 megapixel; la variante Pro di questo Redmi Note 2 dovrebbe invece contraddistinguersi per via di un processore Snapdragon 615 e di un display stavolta in Full HD.

Insomma, Xiaomi Redmi Note 2 e la sua variante Pro sarebbero in dirittura di cambiamento nonostante i tempi siano ormai davvero stretti: l’annuncio ufficiale del terminale di base (o forse di entrambi) è difatti previsto per l’ormai imminente mese di Luglio.

via