Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9: in Italia l’update che migliora fotocamera e batteria

HTC One M9: in Italia l’update che migliora fotocamera e batteria

HTC Italia ha confermato in via ufficiale la disponibilità, anche qui da noi, dell’aggiornamento che introduce non poche novità nell’ambito di HTC One M9: si tratta di un update particolarmente atteso proprio perchè interviene su due fronti molto importanti quali la fotocamera da una parte e la batteria dall’altra.

Questo aggiornamento è più che altro definibile come un bug fix (versione 1.40.401.5) poiché mira a stabilizzare il sistema intervenendo con particolare riferimento sui punti che seguono:

  • Migliorato il bilanciamento dell’auto-esposizione così da evitare che le immagini risultino troppo slavate.
  • Ridotto il rumore nelle foto caratterizzate da una bassa luminosità: gli scatti saranno finalmente più nitidi e dettagliati.
  • Ridotto il colore giallo/verde che si avvertiva un po’ troppo nelle foto molto illuminate.
  • Ridotto il consumo di energia da parte di applicazioni molto utilizzate come YouTube e Facebook.
  • Contenuto il problema del surriscaldamento del terminale durante le fasi di ricarica.

L’aggiornamento ha un peso stimato di 526.99 MB e, come consigliato dalla stessa HTC, andrebbe preferibilmente scaricato e installato con una connessione Wi-Fi al proprio seguito (il traffico consumato con la connessione dati potrebbe essere eccessivamente dispendioso). Un altro passo verso il miglioramento definitivo di HTC One M9, quindi, è stato evidentemente compiuto!

fonte