Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo: certificato dalla TENAA un nuovo smartphone

Lenovo: certificato dalla TENAA un nuovo smartphone

Lenovo

Oggi abbiamo scoperto che un nuovo terminale Lenovo è stato certificato dalla TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina ed equivalente della FCC americana. Lo smartphone in questione ha nome in codice PB1-770N.

Analizzando la documentazione dell’ente cinese, scopriamo che questo nuovo dispositivo Lenovo sarebbe un phablet, vista la presenza di un display veramente ampio con diagonale pari a 6,8 pollici. La risoluzione è ancora ignota, ma si pensa possa essere un Full HD.

Purtroppo però non sono state diffuse ulteriori indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche del terminale, se non la presenza del modulo dual SIM, il supporto alle reti 4G LTE, WiFi e Bluetooth 4.0 LE.

La TENAA certifica un nuovo smartphone di Lenovo

Inoltre il dispositivo dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop ed essere alimentato da una batteria capiente, pari a 3500 mAh. Lo smartphone Lenovo, infine, dovrebbe avere uno spessore ridotto, pari a 7,7 millimetri.

Vista la certificazione TENAA, non dovrebbe passare troppo tempo prima che Lenovo PB1-770N venga presentato ufficialmente.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di nuove, come tutte le caratteristiche, giorno di presentazione e prezzo del terminale, non tarderemo a comunicarvele.

Via