Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015 avrà una fotocamera migliore

Motorola Moto X 2015 avrà una fotocamera migliore

Motorola Moto X 2015

Torniamo a parlare di Motorola Moto X 2015, uno degli smartphone più attesi di quest’anno. Dopo aver visto molte indiscrezioni a riguardo (qui i nostri articoli dedicati), oggi scopriamo che il prossimo smartphone dell’azienda alata sarà dotato di una fotocamera posteriore migliore. Ad annunciare tutto ciò è stato lo stesso CMO di Motorola.

Secondo i principali rumors, Motorola Moto X 2015 dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: 4 GB

Inoltre, come detto in fase di apertura, il CMO dell’azienda alata ha annunciato, tramite il proprio profilo Twitter, che Motorola Moto X 2015 sarà dotato di un reparto fotografico migliore (più precisamente facendo riferimento alla camera posteriore) rispetto al terminale precedente.

Motorola Moto x 2015 sarà dotato di una fotocamera posteriore migliore

Purtroppo però non si è fatto alcun riferimento ai megapixel di cui sarà dotata la cam dello smartphone. Però ci possiamo aspettare la presenza di uno stabilizzatore ottico d’immagine (OIS), e una maggiore ottimizzazione a livello software.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conscenza di nuove non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via