Home > News su Android, tutte le novità > Apple Music arriverà anche su Android in autunno

Apple Music arriverà anche su Android in autunno

Apple Music

Nella serata di ieri, al WWDC, Apple ha annunciato ufficialmente Apple Music (qui il nostro articolo dedicato). Il servizio di streaming musicale arriverà anche su Android, entro questo autunno.

Come detto in fase di apertura, Apple Music è il nuovo servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino. Per poterne usufruire bisognerà sottostare ad un abbonamento, che avrà un prezzo mensile di 9,99 dollari. Apple, però, permetterà a tutti i nuovi utenti di provare gratuitamente Apple Music per i primi tre mesi.

Le famiglie composte da almeno sei persone potranno stipulare un abbonamento agevolato, che costerà 14,99 dollari al mese. Ovviamente il catalogo musicale offerto dalla società di Cupertino sarà ampio e si potranno ascoltare anche tutti i brani acquistati, oppure brani inseriti su iTunes.

In autunno Apple Music arriverà anche su Android

Apple Music, come era prevedibile aspettarsi, sarà un’applicazione che farà concorrenza a Spotify e soprattutto, visto che arriverà in autunno anche su Android, a Google Play Music. Più o meno i due servizi hanno prezzi uguali e offrono funzionalità simili. 

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo di nuove non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE