Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015 in fase di test in India?

Motorola Moto X 2015 in fase di test in India?

Motorola Moto X 2015

Ieri vi abbiamo mostrato le possibili immagini e caratteristiche tecniche di Motorola Moto X 2015 (qui il nostro articolo dedicato). Secondo ulteriori rumors, Motorola starebbe lavorando per produrre due versioni di questo smartphone, una con diagonale del display da 5,7 pollici e una con display da 5,2 pollici.

La versione con display più ampio sarebbe un’esclusiva dedicata solamente all’operatore telefonico americano Verizon. Comunque sia su entrambi gli smartphone la risoluzione del display dovrebbe essere in QHD, 2560 x 1440 pixel.

Questa mattina invece siamo venuti a conoscenza di nuove indiscrezioni su Motorola Moto X 2015. Secondo il famoso esportatore indiano Zauba, uno smartphone GSM, nome in codice Motorola Callisto, sarebbe stato importato nel Paese per essere sottoposto ad alcuni test. Non si conoscono informazioni su questo terminale, ma possiamo vedere che lo smartphone è stato spedito dal Canada.

Motorola Moto X 2015 in fase di test in India?

cal

Inoltre guardando il profilo del device, esso indica che il telefono ha una valutazione di 466 dollari; si tratta di uno degli smartphone più costosi che Zauba abbia mai visto. Dato il prezzo, Motorola Callisto potrebbe proprio essere il prossimo Motorola Moto X 2015.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via