Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 Champions League Edition pronto per la finale di domani

HTC One M9 Champions League Edition pronto per la finale di domani

HTC One M9 Champions League Edition

Come sicuramente tutti gli appassionati di calcio sapranno, domani 6 Giugno si svolgerà a Berlino la finale di UEFA Champions League fra il Barcellona e la Juventus. In occasione di tale evento, essendo lo sponsor ufficiale della competizione, HTC ha realizzato una speciale versione di HTC One M9 placcata completamente in oro 24 carati. Essa si chiama HTC One M9 Champions League Edition.

Purtroppo non sono stati comunicati ancora i dettagli circa questa edizione speciale. Non sappiamo dunque se vi saranno modifiche alla scheda tecnica (altamente improbabile), in quanti pezzi verrà realizzata, qual è il prezzo di vendita, come è possibile acquistarla, ecc. Molto probabilmente questi dettagli saranno comunicati domani, in occasione appunto della partita.

Al momento, l’unica informazione che abbiamo su HTC One M9 Champions League Edition è l’immagine che vedete qui in alto. Essa, pubblicata mediante la pagina ufficiale Facebook di HTC, ci mostra il retro dello smartphone con impressi tutti i dati della partita di domani: data, luogo e partecipanti.

Sicuramente torneremo a parlare di HTC One M9 Champions League Edition, anche solo per comunicarvi i dettagli che al momento ci sono sconosciuti. Prima di lasciarvi, però, vi invitiamo a visionare la nostra recensione del modello originale, così da farvi un’idea sul tipo di smartphone che esso è.

FONTE