Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 si mostra in video con a bordo Android 5.1.1

Samsung Galaxy S6 si mostra in video con a bordo Android 5.1.1

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Samsung sta diventando sempre più la migliore azienda nell’aggiornare i propri smartphone. Grazie al duro lavoro del team di sviluppo del colosso coreano, infatti, abbiamo visto nel recente passato una lunghissima lista di smartphone e di tablet aggiornarsi ad Android 5.0.2 Lollipop (Samsung Galaxy A5 e Galaxy A7 si aggiornano ad Android 5.0.2 Lollipop – Samsung Galaxy Core Prime inizia ad aggiornarsi a Lollipop – Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE: il roll-out di Android 5.0.2 Lollipop è iniziato, ecc.).

Il prossimo aggiornamento che dovrebbe rilasciare Samsung però dovrebbe riguardare il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge. Verso fine Giugno, infatti, è previsto il rilascio di Android 5.1.1 Lollipop per questi due smartphone. In attesa che ciò avvenga, grazie ai colleghi di SamMobile, siamo in grado di mostrarvi una piccola video anteprima di quali saranno le migliorie che introdurrà Samsung con tale update.

Guardando il video possiamo notare come ci sia la la possibilità di disattivare l’effetto parallasse della homescreen, di personalizzare il menu delle notifiche eliminando i tasti S-Finder e Connessione Rapida e gestire la messa a fuoco anche in fase di post produzione.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione del Samsung Galaxy S6 edge, così da scoprirne ogni minimo segreto in previsione di un possibile acquisto futuro.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE