Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5: confermata la data di presentazione

Samsung Galaxy Note 5: confermata la data di presentazione

Concept Samsung Galaxy Note 5 Edge
Immagine di esempio

Lo smartphone che stiamo attendendo maggiormente nel prossimo futuro è senza dubbio il Samsung Galaxy Note 5. Protagonista di numerosi rumors (Samsung Galaxy Note 5 edge appare su HTML5test – Samsung Galaxy Note 5: il display 4K è più che una possibilità – J.K. Shin nega l’anticipo della presentazione del Samsung Galaxy Note 5), stando ai precedenti la sua presentazione dovrebbe avvenire all’IFA di Berlino 2015. Fino a poche ore fa non ne avevamo la conferma ma, grazie alla scorsa conference call fatta dal vice presidente esecutivo Rhee In Jong, tutto è cambiato.

Egli ha espressamente citato l’IFA di Berlino come evento per il lancio del Samsung Galaxy Note 5. Inoltre, tale manifestazione sarà sfruttata da Samsung per lanciare ufficialmente il proprio servizio Samsung Pay. Ricordiamo che, grazie all’acquisizione di Looo Pay, il colosso coreano si è assicurato un grosso vantaggio nei confronti di Google e di Apple, per via della speciale tecnologia che può integrare sui propri smartphone. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato (Samsung Pay: ecco come funziona).

Il mistero sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5 e sulla possibile presenza di una variante Edge ancora rimangono. Ricordiamo che lo scorso anno fu presentato il Samsung Galaxy Note 4 insieme al Samsung Galaxy Note Edge.

VIA  FONTE