Home > News su Android, tutte le novità > Stonex One: svelato il primo mockup

Stonex One: svelato il primo mockup

Puntuali ogni mercoledì arrivano gli aggiornamenti su Stonex One. Di questo prodotto abbiamo scritto tantissimo qui su Androidblog, sappiamo quali sono le caratteristiche tecniche, sappiamo quali sono le modalità di preordine e a quanto ammonta il prezzo di vendita, sappiamo anche quali sono le colorazioni disponibili ma in realtà fino ad oggi non avevamo ancora visto lo smartphone in video. Un comunicato stampa diramato pochi minuti fa ci informa però che “da oggi, sul sito ufficiale www.stonexone.com, sarà possibile vedere il primo mockup di Stonex One“.

Trattandosi di un mockup non definitivo, come più volte spiegato da Francesco Facchinetti, ci sono degli elementi che potrebbero variare. Di sicuro, ad esempio, il logo gigante Stonex non sarà presente sulla versione finale dello smartphone dato che, come abbiamo visto qualche settimana fa, Stonex One sarà il primo smartphone senza logo.

Nel video girato da Francesco Facchinetti scopriremo il perché si è arrivati alla decisione finale di utilizzare un display da 5,5 pollici con un design non bombato come la maggior parte dei dispositivi Android del momento.

Prima di lasciarvi al video che trovate in fondo a questo articolo, ricordiamo che è possibile preordinare gratuitamente e senza alcun vincolo di acquisto la prima edizione limitata di Stonex One, #Galileo, ancora disponibile, sul sito sito ufficiale www.stonexone.com

Via – Press Release