Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Edge Plus: possibile presentazione a Luglio?

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: possibile presentazione a Luglio?

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Come ben saprete tra i piani di Samsung ci sarebbe quello di presentare Galaxy Note 5 nel mese di Luglio, in modo tale da anticipare la prossima generazione di iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il colosso coreano nel mese di Luglio potrebbe presentare Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ovvero una versione più grande dell’attuale top di gamma.

L’azienda coreana avrebbe chiamato questo progetto “Project Zero 2” e si tratterebbe proprio di una versione più grande dell’attuale Samsung Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione). Samsung Galaxy S6 Edge Plus, trattandosi proprio di una versione Edge, dovrebbe mantenere i due display curvi sui lati, ma dovrebbero essere integrate anche alcune caratteristiche fondamentali della gamma Note, come per esempio la S-Pen.

Ricordiamo che comunque stiamo parlando di indiscrezioni e non di informazioni ufficiali. Non è da escludere l’ipotesi che il vero Galaxy Note 5 venga presentato ufficialmente da Samsung a Settembre, nel corso dell’IFA di Berlino. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

A Luglio vedremo la presentazione di Samsung Galaxy S6 Edge Plus?

Nel frattempo vi riportiamo le principali indiscrezioni apparse su Galaxy Note 5, il quale dovrebbe essere dotato, come sempre, della S-Pen, avere un profilo più sottile rispetto al suo predecessore e vantare un display con risoluzione più alta, ovvero in 4K.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo. Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via 1, 2