Home > News su Android, tutte le novità > ViperOneM9 arriva alla versione 2.0 per HTC One M9

ViperOneM9 arriva alla versione 2.0 per HTC One M9

ViperOneM9 HTC One M9

Torniamo nuovamente a parlare di modding e, nello specifico, di modding legato ad HTC One M9. Sicuramente avrete già capito che stiamo parlando della ViperOneM9. Ci siamo particolarmente affezionati a questa ROM, non solo perchè è una delle poche esistenti per questo smartphone ma anche perchè è una delle poche ad essere veramente valida. 

Basata sulla piattaforma software 1.40.401.5, la ViperOneM9 si è recentemente aggiornata alla versione 2.0 introducendo non poche novità. Una delle più interessanti viene mostrata nel seguente video. Si chiama Extended Navbar e consiste essenzialmente nel permettere all’utente di accedere, da qualunque schermata, ai pulsanti del player musicale. Per fare ciò, basta effettuare uno swipe verso destra o verso sinistra dal tasto home centrale. Inoltre, sono presenti ulteriori toggle rapidi accessibili come singola pagina facendo un altro swipe.

Un’altra novità (meno importante comunque) riguarda la possibilità di accedere alla torcia anche quando il livello della batteria residua è inferiore al 15%. In precedenza, per motivi di risparmio energetico, tale feature era stata disabilitata.

Come detto all’inizio, stiamo seguendo molto attentamente lo sviluppo di questa ViperOneM9 per HTC One M9 perchè siamo abituati a ricevere grandi soddisfazioni ad ogni nuova versione. Per maggiori informazioni e per procedere al download, vi invitiamo a recarvi rispettivamente sul forum di XDA e sulla pagina dedicata dal team Venom.