Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone Selfie presentato ufficialmente

Asus ZenFone Selfie presentato ufficialmente

Asus ZenFone Selfie

Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale di ZenPad S 8.0 (qui il nostro articolo dedicato), la società asiatica ha deciso di annunciare anche uno smartphone, stiamo parlando di Asus ZenFone Selfie, un terminale dedicato a tutte quelle persone appassionate di autoscatti.

Asus ZenFone Selfie, cerca di imitare HTC con il suo Desire EYE. Parlando invece di caratteristiche tecniche, Asus ZenFone Selfie non si posiziona nella fascia alta di mercato. Ma andiamo ad analizzarle assieme:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, LCD IPS, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 615, octa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: per il momento non si sa il quantitativo, ma si pensa sia da 2 GB

Ma la caratteristica fondamentale di questo smartphone è la sua fotocamera anteriore, da 13 MP, con apertura focale f/2.2 e doppio Flash LED. Per quanto riguarda invece la fotocamera posteriore, abbiamo sempre una 13 MP, apertura focale f/2.0 ed è presente anche un sensore laser per la messa a fuoco.

Asus ZenFone Slefie è stato presentato ufficialmente

Parlando invece di design, Asus ZenFone Selfie sembra essere praticamente identico allo ZenFone 2. Inoltre verrà proposto in 8 colorazioni: bianco, rosa, blu, verde, oro, grigio, rosso e nero.

Non sappiamo quando questo smartphone verrà messo in vendita e soprattutto non sappiamo in quali mercati ma appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvelo.

 Via

SCELTI DA NOI PER TE