Home > Accessori > ASUS VivoWatch protagonista di un nuovo video promo

ASUS VivoWatch protagonista di un nuovo video promo

Abbiamo già sentito parlare di ASUS VivoWatch, il nuovo indossabile messo a punto dal marchio taiwanese e resosi noto per via di una progettazione che, come chiarito dal produttore stesso, “è stata improntata in modo specifico per il fitness e il benessere personale”.

Proprio per pubblicizzarlo su vasta scala, il produttore ha pensato bene di diffondere in rete un video promozionale tramite il quale vengono esaltate le caratteristiche di questo indossabile. Caratteristiche tra cui, ricordiamo, spiccano sensori dedicati al monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’analisi del sonno; ma anche una batteria capace di assicurare un’autonomia da 10 giorni ed una certificazione in grado di rendere VivoWatch assolutamente adatto per venire a contatto con l’acqua.

Molto interessante, se non addirittura grande punto di forza del wearable di ASUS, è poi una funzione che sotto il nome di “Happiness Index” permette di rilevare il grado di felicità dell’utente che lo indossa! Un calcolo, questo, effettuato tenendo conto di molteplici fattori tra cui attività fisica e qualità del sonno. Insomma, ASUS VivoWatch è un device davvero molto interessante, soprattutto perchè acquistabile anche in Italia a fronte di una spesa da 149 euro. Di seguito il video promozionale che mette in luce tutte le peculiarità di questo nuovo indossabile!

SCELTI DA NOI PER TE