Home > News su Android, tutte le novità > Unieuro lancia il “Sottocosto online”: ecco su quali device Android!

Unieuro lancia il “Sottocosto online”: ecco su quali device Android!

E’ tempo di promozioni in quel di Unieuro e più in particolare di interessanti promozioni pronte a riguardare diversi smartphone Android. L’iniziativa diffusa dalla nota catena di elettronica è stata ribattezzata come “Sottocosto online” proprio perchè prevede prezzi ribassati solo sugli acquisti effettuati tramite il sito ufficiale entro e non oltre la data del 4 Giugno prossimo.

Ma cosa ci viene proposto da Unieuro in questa occasione? A dir la verità tanti smartphone che vanno dalla fascia medio-bassa fino a quella alta. Nello specifico, diverse le offerte previste per le produzioni Samsung: Galaxy S3 Neo è ora in vendita a 179 euro, Galaxy Note 4 disponibile con uno straordinario sconto di 150 euro, mentre Galaxy Note Edge comperabile a fronte di un ribasso da ben 190 euro!

Presente anche il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 LTE ora a 259 euro, ma di tutto interesse è anche un LG G3 da 16GB qui proposto a 359 euro (70 euro di sconto), Huawei Ascend P7 a 249 euro (100 euro di ribasso) e poi ancora Galaxy Tab S 8.4 acquistabile a soli 349 euro e ASUS Fonepad 8 al competitivo prezzo di 139 euro!

Dal momento in cui la promozione è valida esclusivamente sui prodotti acquistati telematicamente, non si può proprio fare a meno di approfondire l’iniziativa facendo riferimento al link che segue: Promozione “Sottocosto Online” di Unieuro.