Home > News su Android, tutte le novità > Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone Honor

Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone Honor

Huawei

Secondo le ultime indiscrezioni, nel prossimo futuro potremmo vedere un nuovo smartphone Huawei Honor appartenente alla fascia bassa di mercato. Anche se non sappiamo ancora il nome ufficiale, recentemente tale dispositivo è stato certificato presso la TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina.

Per il momento sappiamo che questo smartphone Huawei Honor ha nome in codice SCL-AL00. Inoltre sono state diffuse le classiche immagini della TENAA, che potrete vedere qui di seguito.

Stranamente, non sono state diffuse molte caratteristiche tecniche, ma quelle di cui siamo venuti a conoscenza ve le riportiamo:

  • Processore: Qualcomm, octa-core, Cortex-A7, da 1,09 GHz
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop

Ecco le prime indiscrezioni su uno smartphone Huawei Honor

Il quantitativo di memoria RAM sicuramente è un’ottima sorpresa, vista anche la vecchia architettura ARM utilizzata dal processore. Per quanto riguarda invece l’interfaccia utente, questa dovrebbe essere la classica Emotion UI. Inoltre, lo smartphone, dovrebbe essere Dual-SIM e supportare le reti 4g LTE.

Parlando invece della scocca, visto che questo smartphone Huawei Honor dovrebbe posizionarsi nella fascia bassa di mercato, potrebbe essere in policarbonato. Guardando però più attentamente le immagini, si può notare il color oro nelle cornici.

Comunque sia per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via