Home > News su Android, tutte le novità > YotaPhone 3 e 2c: le prime indiscrezioni

YotaPhone 3 e 2c: le prime indiscrezioni

YotaPhone 3

Dopo aver visto YotaPhone 2 nella nostra recensione, oggi siamo venuti a conoscenza di alcune indiscrezioni riguardanti due nuovi smartphone. Uno dovrebbe essere il successore del terminale attuale, ovvero lo YotaPhone 3. Il secondo invece sarebbe YotaPhone 2c.

A diffondere queste prime indiscrezioni è stato l’amministratore delegato di Yota per le Americhe, affermando che la società è pronta a presentare una nuova generazione di prodotti i quali sarebbero proprio YotaPhone 3 e YotaPhone 2c.

Ma andiamo a vedere le caratteristiche tecniche di questi due smartphone. Rispetto allo YotaPhone 2, il successore dovrebbe essere dotato di caratteristiche tecniche migliori: processore più veloce (probabilmente appartenente all’ultima famiglia dei Qualcomm Snapdragon); più memoria RAM; il display principale dovrebbe essere più nitido, mentre quello posteriore e-link migliorato.

Ecco le prime indiscrezioni su YotaPhone 3 e YotaPhone 2c

Parlando invece di settore fotografico, anche questo dovrebbe essere migliorato, andando ad implementare due fotocamere, quella anteriore e posteriore, con una maggiore risoluzione.

Parlando invece di YotaPhone 2c, si tratterebbe di uno smartphone più economico e dovrebbe essere sprovvisto di alcune caratteristiche premium che troviamo su YotaPhone 2.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo: infatti non si sa nemmeno quando YotaPhone 3 e 2c verranno ufficialmente presentati e lanciati nel mercato. 

Via