Motorola Moto 360 è indubbiamente stato uno degli smartwatch più apprezzati dell’ultimo periodo, ma non tutti coloro i quali lo ammirano sono però disposti a spendere più di tanto pur di acquistarlo. Ecco dunque che in questo vuoto va ad inserirsi Zeaplus DM360, dispositivo che si propone come il clone perfetto dell’orologio di Motorola e che naturalmente fa suo un prezzo decisamente più competitivo.
Zeaplus DM360 monta un display da 1.22″ con risoluzione 240 x 204 pixel (mentre il Moto 360 offre un pannello da 1.56″ con risoluzione 320 x 290 pixel), fa sua la certificazione IP53 che lo rende capace di reagire anche alle condizioni più avverse, è rivestito di una cassa in acciaio di buona qualità e trova in dotazione diverse funzioni utili come il sensore del battito cardiaco, il contapassi, il monitoraggio della qualità del sonno e via dicendo.
Il processore interno è un MediaTek MT2502A, la RAM è da 32MB, mentre lo storage interno garantisce uno spazio da 128MB. Il tutto per una batteria da 320 mAh e per una gamma di colorazioni che offrono Zeaplus DM360 nelle tonalità argento, nero ed oro. Per saperne di più o per procedere all’acquisto di questo smartwatch, il consiglio è quello di fare riferimento alla pagina prodotto interna al sito ufficiale di Zeaplus.