Home > News su Android, tutte le novità > Google Keep e l’aggiunta della map view nei promemoria

Google Keep e l’aggiunta della map view nei promemoria

Attraverso l’ultimo aggiornamento rilasciato dal team di sviluppatori Google per l’applicazione Google Keep è stata inserita un’ottima funzionalità che serve a rendere più precisi i reminder settati in base al luogo. Durante infatti il settaggio di tali promemoria, adesso è possibile selezionare sulla mappa un punto specifico anzichè solamente l’indirizzo attraverso la casella di testo (map-view).

Per chi utilizza con frequenza Google Keep sarà molto utile avere un sistema di precisione per farsi ricordare i promemoria. A chi invece lo utilizza come un’applicazione “to-do”, probabilmente quest’aggiornamento non servirà a molto, in quanto non ha introdotto altre novità di rilievo, a parte ovviamente i soliti bug fixes.

Google Keep 3.1.204

Nel caso in cui non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download manuale dal Play Store della versione aggiornata. Vi lasciamo anche il link per il download del file APK da installare manualmente (ricordatevi di abilitare l’installazione di app provenienti da fonti al di fuori del Play Store).

Google Keep: note ed elenchi
Google Keep: note ed elenchi
Developer: Google LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra guida su come abilitare la composizione automatica su Google Foto per Android.

FONTE