Home > News su Android, tutte le novità > Huawei e lo smartphone low-cost con sensore d’impronte

Huawei e lo smartphone low-cost con sensore d’impronte

Huawei smartphone

Nell’attuale periodo, per avere a bordo di uno smartphone un sensore di impronte digitali è necessario acquistare un modello di fascia alta. Huawei però non sembra essere molto d’accordo. Nelle scorse ore, infatti, è trapelata in rete un’immagine, corredata da alcune informazioni, riguardante uno smartphone entry-level di Huawei dotato appunto del suddetto sensore di impronte digitali.

Oltre a ciò, tale smartphone sarebbe dotato di un modulo LTE in grado di funzionare con tutte le bande di frequenza mondiali. Queste due caratteristiche saranno gli standard per gli smartphone futuri di Huawei, almeno secondo il Vice Presidente Wu Zhou. Come potete vedere dall’immagine, il sensore sarebbe posizionato sulla scocca posteriore, esattamente sotto la fotocamera.

Stando alla fonte dell’immagine, il prezzo di vendita di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 160 dollari. Nel caso in cui questo smartphone di fascia bassa e sensore di impronte incorporato dovesse essere reale, Huawei scombussolerebbe tutto il mercato, dato che chiunque preferirebbe acquistare, allo stesso prezzo, uno smartphone dotato di maggiori funzionalità.

Purtroppo al momento questo è tutto ciò che conosciamo al riguardo. Vi terremo comunque informati sullo svolgersi della vicenda. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Huawei P9 potrebbe già essere in fase di test in Cina.

VIA  FONTE