Home > News su Android, tutte le novità > TWRP Recovery ora disponibile anche per Nexus Player e Oppo R5

TWRP Recovery ora disponibile anche per Nexus Player e Oppo R5

TWRP recovery

Una delle più famose custom recovery del sistema operativo Android ha recentemente aperto le porte della compatibilità verso due nuovi device. Stiamo parlando della TWRP Recovery, del set-top-box Nexus Player e dello smartphone Oppo R5.

La TWRP recovery è un potente strumento di personalizzazione avanzata che permette di agire a livello di ROM. Essa infatti è la base per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del modding del sistema operativo Android.

Parlando un po’ dei device resi compatibili, Oppo R5 è uno degli smartphone più sottili al mondo ma che comunque offre delle prestazioni abbastanza convincenti; per quanto riguarda il Nexus Player, invece, è un set-top-box con a bordo Android TV che recentemente è approdato anche nel Google Store italiano (Nexus Player ufficialmente disponibile sul Google Store italiano).

Prima di lasciarvi ai link per il download, vi ricordiamo che questa recovery custom è ufficialmente compatibile sia con il Samsung Galaxy S6 (Samsung Galaxy S6: disponibile ufficialmente la custom recovery TWRP) che con il Samsung Galaxy Note 8.0 (Samsung Galaxy Note 8.0: disponibile ufficialmente la TWRP).

Per procedere al download della TWRP recovery rispettivamente per Nexus Player ed Oppo R5, vi basterà cliccare su questi link:

  • TWRP recovery | Oppo R5
  • TWRP recovery | Nexus Player

VIA