Home > News su Android, tutte le novità > Yelp sarà integrata sulla lockscreen di HTC One M9

Yelp sarà integrata sulla lockscreen di HTC One M9

Yelp, la popolare app che si occupa della ricerca delle migliori attività commerciali su base locale, ha annunciato oggi tramite un comunicato stampa una nuova partnership con HTC: tutti i possessori di HTC One M9 (e grazie ad un aggiornamento della Sense, in futuro anche di One M8) riceveranno i suggerimenti di Yelp direttamente sul blocca schermo del proprio smartphone.

image002

Ecco come viene presentata questa nuova integrazione:

  • È ora di pranzo e splende il sole? Agli utenti basterà guardare il lock screen del proprio telefono per scoprire la terrazza più bella della città per approfittare del bel tempo. Comparendo automaticamente all’ora di colazione, pranzo e cena, i suggerimenti forniti dall’algoritmo di ricerca di Yelp rispondono ora in maniera ancora più puntuale alle esigenze degli utenti.
  • Inoltre, BlinkFeed – la nuova app di HTC preinstallata in tutti gli smartphone HTC e disponibile su Google Play per tutti i device Android – integra ora i contenuti di Yelp e i suggerimenti per le attività commerciali locali. 

I suggerimenti di Yelp saranno disponibili agli utenti HTC di 22 mercati, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Giappone. Sarà inoltre disponibile anche per i possessori di HTC One M8 grazie all’aggiornamento a Sense 7. 

Via – Press Release