Home > News su Android, tutte le novità > My Vodafone per Android si aggiorna alla versione 6.2.0

My Vodafone per Android si aggiorna alla versione 6.2.0

My Vodafone per Android

Nelle scorse ore, l’applicazione di My Vodafone per Android, utile a gestire tutto il nostro piano tariffario attraverso internet, si è aggiornata alla versione 6.2.0. Tale update ha introdotto diverse novità di rilievo ma la più importante è senza dubbio quella che ci permette di accedere alla nostra area clienti senza inserire le credenziali anche quando siamo connessi tramite rete WiFi.

Il changelog presente sul Google Play Store infatti recita così:

Da oggi puoi accedere all’app My Vodafone senza inserire le tue credenziali anche quando sei connesso in wifi. Ti basta abilitare questa funzionalità dal menu Consensi e Preferenze / Impostazioni e avviare successivamente una volta l’app navigando dalla rete mobile Vodafone.

Approfondendo le caratteristiche dell’applicazione My Vodafone per Android, scopriamo che è possibile:

Con My Vodafone puoi avere tutto a portata di App.

My Vodafone è l’applicazione gratuita di Vodafone che ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i tuoi contatori, attivare nuove offerte, ricaricare, consultare le tue fatture, accedere al servizio dedicato ai clienti SMART, RELAX e la tua Rete Fissa, conoscere le offerte dedicate per l’estero, trovare i negozi Vodafone, verificare lo stato di attivazione o funzionamento della tua Rete Fissa e tanto altro ancora.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box utile al download dal Play Store.

My Vodafone Italia
My Vodafone Italia