Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 potrebbe essere già in fase di test

Huawei P9 potrebbe essere già in fase di test

huawei p9

Oramai siamo arrivati ad un punto che quasi tutte le novità interne ai produttori emergono in rete, in un modo o nell’altro. L’esempio perfetto è l’inizio dei test, da parte di Huawei, sul nuovo smartphone Huawei P9, successore del device presentato appena un mese fa a Londra (Huawei P8, P8 Lite e P8 Max presentati ufficialmente).

Questo smartphone sarebbe ancora in fase di test, per cui ciò che sarebbe stato già deciso è sia l’hardware interno che l’estetica della scocca che, stando a delle voci, assomiglierebbe sul retro a quella degli smartphone HTC. Ciò non toglie che Huawei potrebbe decidere di cambiare in corsa, sostituendo una componente con un’altra nel corso del tempo.

Stando a quanto trapelato dalla Cina, Huawei P9 sarà dotato di:

  • Display da 5,2 pollici (risoluzione sconosciuta ma crediamo non inferiore al Full HD);
  • SoC HiSilicon Kirin 950 realizzato con processo produttivo a 16 nm e dotato di una CPU octa core ed una GPU Mali T880;
  • Sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.

Come detto precedentemente, al momento si tratterebbe di modelli di pre-produzione destinati a test approfonditi all’interno dei laboratori Huawei. Inoltre, trattandosi di un’indiscrezione, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE