Home > Accessori > Samsung Clear Cover per Galaxy S6 non sembra godere di ottima qualità

Samsung Clear Cover per Galaxy S6 non sembra godere di ottima qualità

Molte volte nei nostri articoli diciamo che il successo di uno smartphone non si basa solamente sulle caratteristiche tecniche di cui è dotato o sull’estetica ma anche sugli accessori ufficiali che il produttore mette a disposizione. Samsung è stata da sempre fautrice di questo pensiero ma stando ad alcune segnalazioni recenti, sembra che non stia più mettendo impegno in tali prodotti.

Nello specifico, stiamo parlando delle Samsung Clear Cover per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Stando alla segnalazione fatta da SamMobile, tale cover si usura molto velocemente e, nonostante non si faccia un uso spasmodico dello smartphone, dopo qualche giorno si incominciano a vedere le prime crepe sugli angoli.

s6-edge-case-crack-21

Le immagini che vi stiamo mostrando potrebbero dire più di mille parole. Gli angoli sono tutti graffiati, nonostante lo smartphone non sia mai caduto a terra. Fortunatamente, la Samsung Clear Cover per Galaxy S6 edge non danneggia minimamente il display curvo dello smartphone.

s6-edge-case-crack-41

Al momento Samsung non ha fornito alcuna risposta ufficiale ma sicuramente saremo pronti a comunicarvela non appena verrà rilasciata. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) del Samsung Galaxy S6 edge, così da scoprirne ogni minimo dettaglio.

FONTE