Home > News su Android, tutte le novità > Youtube per Android si aggiorna alla versione 10.19

Youtube per Android si aggiorna alla versione 10.19

Nelle scorse ore, il colosso dell’informatica Google ha rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione di Youtube per Android, facendo si che il numero di versione salisse al 10.19. Le novità introdotte dall’update non sono certo rivoluzionarie ma permettono comunque di avere un’esperienza di utilizzo migliore.

La prima novità che troviamo è la presenza persistente dell’icona di collegamento a Chromecast. In precedenza, questa non era presente in tutte le schermate dell’applicazione. La seconda novità di rilievo è la presenza di una nuova serie di comandi durante il caricamento di un video: da questa versione infatti è possibile impostare se il video deve essere pubblico, privato o non elencato.

Una cosa molto importante però sarà aggiunta nel corso dei prossimi aggiornamenti. Grazie come sempre ai colleghi di Android Police che hanno fatto il teardown dell’applicazione, abbiamo scoperto che in futuro Youtube per Android permetterà il download delle tracce audio per tutti coloro sono abbonati a Youtube Music Key.

Prima di lasciarvi al link per il download dell’APK della versione 10.19 di Youtube per Android, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra guida su come modificare il percorso contenuti su Youtube per Android.

VIA