Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Blue Topaz disponibile in Italia

Samsung Galaxy S6 Blue Topaz disponibile in Italia

Samsung Galaxy S6 Blue Topaz disponibile in Italia

Durante la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 edge, il colosso coreano aveva annunciato la disponibilità di diverse colorazioni “speciali”, oltre alle classiche che siamo abituati a vedere. Esse sono rappresentate dal Samsung Galaxy S6 Blue Topaz e Samsung Galaxy S6 edge Green Emerald. La prima variante però non è mai stata vista nei cataloghi dei maggiori negozi di elettronica mentre la seconda è da qualche tempo disponibile all’acquisto sullo shop ufficiale di samsung Italia (Samsung Galaxy S6 edge: disponibile all’acquisto anche la versione verde).

 

Fortunatamente, da qualche ora a questa parte, anche la versione Samsung Galaxy S6 Blue Topaz è disponibile all’acquisto presso lo shop di Samsung Italia. Tuttavia, la variante messa in catalogo al momento è quella da 64 GB mentre quella da 32 GB pensiamo sarà disponibile a breve. Così come le colorazioni normali, il Samsung Galaxy S6 Blue Topaz è disponibile al costo di 849 euro (la variante da 64 GB).

Qui di seguito vi lasciamo i due link per procedere all’acquisto del Samsung Galaxy S6 Blue Topaz e Samsung Galaxy S6 edge Green Emerald. Prima di ciò, però, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui in basso), così da farvi un’idea sulle qualità dello smartphone.