Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy S6 Active appare sul sito Samsung Plus: arrivo imminente?

Galaxy S6 Active appare sul sito Samsung Plus: arrivo imminente?

Galaxy S6 Active

Presentati a Barcellona in occasione del MWC 2015 di Barcellona, i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (Samsung Galaxy S6 Active si mostra in due nuove immagini leaked) sono disponibili da oltre un mese sul mercato italiano ma, a quanto pare, manca ancora all’appello un nuovo dispositivo a far parte della famiglia. Stiamo parlando del Galaxy S6 Active, che abbiamo visto qualche giorno fa nelle prime foto leaked e che oggi fa la sua comparsa direttamente sul sito Samsung.

Galaxy S6 Active

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è, infatti il Galaxy S6 Active è apparso nella pagina Samsung Plus sul sito ufficiale della società. Come possiamo vedere dall’immagine, viene indicata come data di disponibilità sul mercato il 10 Aprile, la stessa dei Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ma, come ben sappiamo, il dispositivo non ha ancora visto la luce.

Si tratta di una notizia che va a confermare i precedenti rumors e che dà una piccola speranza a tutti quanti gli utenti che aspettano questa variante “indistruttibile” del dispositivo. Ricordiamo che le versioni Active dei top di gamma Samsung sono resistenti alla polvere, agli urti ed impermeabili grazie a diverse certificazioni. Il Galaxy S6 Active pare sempre più vicino e restiamo in attesa di notizie a riguardo.

Via

SCELTI DA NOI PER TE