Dopo l’approdo ufficiale di LG Watch Urbane sul Google Store, stanno incominciando ad affacciarsi anche i suoi accessori. Uno dei primi ad essere stato introdotto è la basetta di ricarica che, seppur già compresa nella confezione di vendita come accessorio di serie, è sempre utile trovare sullo store ufficiale in caso di danneggiamento di quella originale.
Il prezzo richiesto da Google per permettervi di portare a casa la basetta di ricarica di LG Watch Urbane è 19,99 euro. Insieme alla basetta, nella confezione di vendita troverete anche un cavo USB/micro USB.
Ricordiamo che LG Watch Urbane è il terzo smartwatch del produttore coreano ad equipaggiare il sistema operativo Android Wear e, attualmente, anche il più ambito ed il più costoso (349 euro). Di esso non siamo ancora riusciti a realizzare una recensione completa ma vi consigliamo comunque di dare un’occhiata a questi nostri articoli per meglio comprendere qual è la vera essenza di LG Watch Urbane:
- LG Call permette di effettuare chiamate tramite LG Watch Urbane
- Android Wear: arriva un maxi update con supporto al Wifi e nuove gesture
- LG Watch Urbane nelle mani di iFixit: grado di riparabilità alto
- LG Watch Urbane: presenti alcuni problemi di connessione al WiFi
Per procedere all’acquisto della basetta di ricarica supplementare, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del Google Store.