Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G di terza generazione intravisto su Flipkart

Motorola Moto G di terza generazione intravisto su Flipkart

Motorola Moto e

Non sappiamo se si sia trattata di una svista o se effettivamente Flipkart, il più grande e-store indiano, abbia voluto comunicarci l’imminente arrivo del Motorola Moto G di terza generazione, fatto sta che abbiamo scoperto anche alcune informazioni tecniche.

Per chi non lo sapesse, i Motorola Moto G (sia la prima che la seconda generazione) sono stati e sono ancora considerati i migliori smartphone Android di fascia bassa: display di ottima qualità, giusta potenza computazionale ma soprattutto prezzo di vendita molto concorrenziale sono stati i principali motivi per portare gli utenti a considerarli tali.

Motorola Moto G terza generazione 2

La terza generazione dovrebbe fare uno step evolutivo, dal punto di vista tecnico, ancora superiore rispetto alla seconda. Prima di enunciarvi le caratteristiche tecniche a noi note, vi indichiamo che il numero del modello oggetto della nostra attenzione oggi è AP3560AD1K8:

  • Display IPS da 5,2 pollici e risoluzione Full HD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 610 con CPU quad core a 64 bit e frequenza di clock di 1,7 GHz e GPU Adreno 405;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • 8 GB di memoria di archiviazione interna;
  • Connettività LTE.

Purtroppo su Flipkart non è presente alcuna immagine che possa indicarci quale sia il design scelto da Motorola per questo suo nuovo smartphone. Speriamo di avere maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni.

VIA  FONTE