Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Highway Pure 4G disponibile in Italia a partire da Giugno

Wiko Highway Pure 4G disponibile in Italia a partire da Giugno

Wiko ha annunciato la messa in disponibilità di quello che è il suo smartphone di più recente presentazione: Highway Pure 4G, un telefono presentato non molto tempo fa che ha subito attirato le attenzioni di chi ripone fiducia in Wiko e nelle sue produzioni.

Wiko Highway Pure 4G sarà reperibile presso tutti i negozi italiani a partire dal mese di Giugno (il giorno preciso non è ancora chiaro) a fronte di diverse combinazioni cromatiche come oro/nero, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite. Il tutto, per un prezzo consigliato al pubblico pari a 329.99 euro.

Cogliamo quindi l’occasione per ricordare che questa nuova creatura di Wiko monta un display AMOLED 4.8″ con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore Sony da 8 megapixel e webcam anteriore da 5 megapixel.

La connettività è al completo per via del supporto al Wi-Fi, al Bluetooth 4.0, alle USB 2.0 così come al modulo 4G LTE. La batteria garantisce una capienza da 2000 mAh, mentre il sistema operativo fa affidamento ad Android 4.4.4 KitKat con possibilità di aggiornamento al neonato Lollipop. Tutte queste caratteristiche di Wiko Highway Pure 4G vengono infine racchiuse in dimensioni da 141.9 x 68.1 x 5.1 mm per un peso pari a 98 grammi.

via: press release